Katholische Landeskirche von Graubünden

Consiglio pastorale cattolico dei Grigioni

Consiglio pastorale cattolico dei Grigioni
Segretariato
Welschdörfli 2
7000 Coira

Segretariato: René Hefti
Tel. 081 252 41 58




Lettere ai genitori

Le lettere ai genitori possono essere ordinate presso l'ufficio del Cento catechistico. Ulteriori informazioni si trovano pure nel rapporto annuale 2009 del Consiglio pastorale cattolico dei Grigioni

» Bestellformular Elternbriefe (pdf 108.78 KB)

Lettere ai genitori in lingua italiana

II Consiglio Pastorale Cantonale si è assunto il compito di diffondere le cosiddette "Lettere ai genitori", che vogliono essere un mezzo di comunicazione fra la Chiesa e le giovani famiglie che hanno avuto un bambino.

Si tratta di dodici "lettere" che si riferiscono ai primi sei anni di vita del bambino e desiderano accompagnare i genitori nel non facile compito dell'educazione religiosa dei loro figli. Queste lettere, esistenti da anni in lingua tedesca, sono state tradotte anche in lingua italiana.

Le lettere in lingua italiana disponibili al momento sono sei per i primi tre anni di vita; le altre seguiranno a brève scadenza. Chi fosse interessato è pregato d'ordinarle al seguente indirizzo:
Giovanna Lardi
Cavresc
7746 Le Prese
Tel. 081 834 S3 65 /
cell. 076 395 05 95

La serie completa di lettere (dodici) verrà a costare ca. trenta franchi. Alla spedizione verrà aggiunta una polizza di versamento per il pagamento tramite banca.
Le lettere sono state tradotte da un gruppo di volontari sotto la guida di Don Guido Costa e Giovanna Lardi e sono state generosamente finanziate dalla Parrocchia di St. Moritz, alla quale va il nostro più sentito ringraziamento.